Il setup per il momento ferma il rialzo dei mercati azionari. Come regolarsi da ora in poi?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.187.

Il setup per il momento ferma il rialzo dei mercati azionari. Come regolarsi da ora in poi?

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509.

Oggi, il setup per il momento ferma il rialzo dei mercati azionari.

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.673

(Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: un nuovo allungo dovrà infatti affrontare una prima barriera in area 15.900-15.910 punti. Pericoloso solo il ritorno sotto quota 15.150 anche se, da un punto di vista grafico, soltanto il cedimento del sostegno, grafico e psicologico, dei 15.000 punti potrebbe provocare una nuova inversione ribassista di tendenza. (Milano Finanza)

Sul apertura di call a strike 26000 e piccoli ingressi di put e call ai lati del prezzo. Su questo sottostante sono evidenti i nuovi ingressi di put su tutti gli strike atm ed otm, la chiusura di posizioni di ricopertura in area 4500 riaperte più in alto in area 4600 e l'ingresso di call a partire da strike 4650 (Investing.com)

Pericoloso il cedimento di quest’ultimo livello in quanto potrebbe innescare un’ulteriore flessione verso quota 14.920 prima e in area 14.820-14.810 in un secondo momento. Nella seduta di venerdì il Dax future (scadenza dicembre 2021) ha subito una brusca correzione che si è arrestata a ridosso dei 15.080 punti. (Milano Finanza)

Put e call vengono movimentate a strike molto distanti Sulla scadenza Marzo è invece evidente la creazione di una ampia area di ricopertura tra 4550 e 4400. (Investing.com)

Nonostante fosse atteso un rimbalzo fino ad oggi, la forza di questo movimento è stata davvero straripante tanto da mettere in dubbio la continuazione del ritracciamento. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.509. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: da un punto di vista grafico, infatti, solo un allungo oltre quota 15.500 potrebbe fornire un segnale di forza. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr