Milan-Inter, Inzaghi sceglie in automatico con due piccoli dubbi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter è la partita in programma lunedì 22 aprile, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A e primo match-point scudetto per la squadra di Inzaghi. I nerazzurri anche oggi hanno proseguito il lavoro ad Appiano Gentile: il tecnico interista ha l’imbarazzo della scelta LAVORO QUOTIDIANO – Milan-Inter è l’attesissimo derby della trentatreesima giornata di Serie A che potrebbe vedere la capolista nerazzurra conquistare la seconda stella. (Inter-News)
Su altre testate
L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)
Milan-Inter potrebbe assegnare il prossimo Scudetto, che per Inzaghi rappresenta l’obiettivo stagionale e per Pioli non più. Il Derby di Milano metterà contro allenatori che condividono molte cose ma non la filosofia calcistica, come dimostrato dalle idee messe in pratica. (Inter-News)
È cominciato il conto alla rovescia del derby Milan-Inter, la stracittadina primo appuntamento per chiudere il discorso tricolore. Rispetto a Inzaghi, Pioli ha fatto una scelta diversa sulla ripresa degli allenamenti. (Inter-News)
Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)
La vittoria degli uomini di Inzaghi contro Pioli e i suoi è offerta tra il 2,15 di William Hill e il 2,20 di Planetwin365 (LAPRESSE)
VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)