Amici Speciali semifinale 29 maggio, finalisti

Squadra bianca: Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random (cantanti), Andreas Muller e Alessio Gaudino (ballerini). Squadra blu: The Kolors, Irama e Alberto urso (cantanti) e Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas (ballerini)

Amici Speciali torna questa sera, in diretta, su Canale 5, dalle 21,30, con la semifinale del programma.

Amici Speciali semifinale, Michele Bravi primo finalista. (Soundsblog)

La notizia riportata su altri media

1 Nel corso della semifinale di Amici Speciali, Michele Bravi ha lanciato un bellissimo messaggio, spiegando anche perché è tornato a cantare. A quel punto Maria De Filippi ha parlato del primo incontro con Michele Bravi, avvenuto qualche mese fa. (Novella 2000)

Come sempre la De Filippi è riuscita a toccare il cuore dei telespettatori, ricordando il primo incontro con Michele Bravi. (DiLei Vip)

Chi sono i finalisti di Amici Speciali. Ma come è andata la semifinale di Amici Speciali e quali sono, dunque, i finalisti? Durante la semifinale del nuovo format di Maria De Filippi – nato a scopo benefico per aiutare la Protezione Civile nella raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus – hanno preso parte anche 90 persone tutte provenienti dal Lazio. (Yahoo Finanza)

Ad aggiudicarsi il diritto di accedere all’ultima puntata, dopo una gara senza esclusione di colpi, sono stati Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e Stash. A proposito, la finale di Amici Speciali si avvicina ormai a grandi passi, e l’attesa è incredibile. (DiLei Vip)

Infine Maria De Filippi stessa ha fatto chiarezza sul presunto feeling tra Alberto Urso e Gaia: “Volevo dire che non c’è nulla tra loro. Si è accesa (finalmente) la gara tra Squadra Bianca e Squadra Blu portando dritti in finale Michele Bravi, Irama, The Kolors e Alessio Gaudino. (Il Fatto Quotidiano)

La prima volta che senti un silenzio che si rompe o è un rumore o è una melodia, e questa volta è stata una melodia". Per Michele Bravi la partecipazione ad 'Amici Speciali' più che una gara, o un lavoro, rappresenta una rinascita. (Today)