Genoa, Sabelli al 45': "Assist? Era diventato quasi un tabù. Ora altri 45 minuti di fuoco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Sabelli al 45': "Assist? Era diventato quasi un tabù. Ora altri 45 minuti di fuoco" Stefano Sabelli, esterno del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo col Cagliari nel quale ha servito l'assist per il primo gol di Thorsby: "Era diventato quasi un tabù. L''importante è aver raddoppiato dopo averla sbloccata e adesso ci aspettano altri 45 minuti di fuoco". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La salvezza aritmeticamente raggiunta con 5 turni d’anticipo non rilassa il Genoa che, nel posticipo della 34/a giornata, sgambetta (3-0) il Cagliari lasciandolo impelagato nella lotta per non retrocedere, a solo +3 sull’Udinese, terzultima. (la Repubblica)

Ranieri ha dovuto fare i conti con le tante defezioni degli ultimi giorni. E ha ricevuto risposte negative da coloro i quali sono stati chiamati a sopperire le assenze. Così il Cagliari si è trovata in balia di un Genoa più voglioso, più aggressivo, in grado di cogliere buone giocate per andare alla marcatura. (Cagliaripad.it)

E' ufficialmente salvo il Genoa di Alberto Gilardino, che questa sera ha sconfitto il Cagliari di Claudio Ranieri. 3-0 rifilato alla compagine sarda che non ha potuto nemmeno impiegare l'ex viola Yerry Mina, rimasto in panchina a causa di qualche problema fisico. (fiorentinanews.com)

Me lo meritavo per (TUTTO mercato WEB)

Vittoria netta del Genoa, che festeggia la già acquisita salvezza aritmetica con un 3-0 a scapito di un Cagliari che resta comunque a tre punti di distanza dalla zona retrocessione. La prima occasione della gara arriva al 13', con il corner in favore del Genoa battuto bene da Martin e concluso con il colpo di testa di De Winter che termina di poco largo. (La Provincia di Cremona)

L’allenatore del Cagliari, interrogato sulla lentezza della propria squadra, spiega: «La nostra forza è proprio l’aggressività e restare compatti. (Pianetagenoa1893.net)