«Robbie Williams non può darmi lezioni»

Liam Gallagher si fa sempre riconoscere: stavolta arriva in silenzio, occhiali neri alle 10 del mattino, si stravacca sulla seggiola e inizia a fissare il soffitto. Risponde a monosillabi con vaghe eccezioni. Berrà due litri d'acqua in un'ora di conferenza stampa. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Occhiali scuri, barba incolta, aria annoiata. Di passaggio a Milano parla del suo ultimo cd, “Be”, inciso coi Beady Eye, coi quali sarà in concerto il 6 luglio al Pistoia Blues Festival. (Metro)

A Milano Liam Gallagher e gli altri componenti dei Beady Eye (in pratica gli Oasis senza il «fratello-coltello» Noel Gallagher) accolgono i giornalisti di primo mattino. (L'Arena)

Con il nuovo album 'Be', secondo della carriera e pubblicato l'11 giugno, i Beady Eye di Liam Gallagher suoneranno sul palco di Pistoia Blues il 6 luglio. (Virgilio)

Quindi la distanza tra i due fratelli Gallagher è ancora siderale. Detto questo, Liam nel frattempo esce nei negozi di ... (SpyTwins.com)

Da pochi giorni è uscito il loro secondo album intitolato “BE” che il leader della band Liam Gallagher ha definito un disco magico. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

A Milano Liam Gallagher e gli altri componenti dei Beady Eye (in pratica gli Oasis senza il «fratello-coltello» Noel Gallagher) accolgono i giornalisti di primo mattino. (Brescia Oggi)