Virus su Facebook: allarme della Polizia di Stato

facebook -Redazione- 'L'Agente Lisa' il profilo Facebook della Polizia di Stato parla di un nuovo virus informatico e spiega: «Se risultate taggati in un video o in una foto, in genere con contenuti pornografici, da un vostro amico e per curiosità, cliccate sul link, ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

La Polizia di Stato denuncia che un virus si sta diffondendo in questi giorni attraverso i profili Facebook. Sarebbero a rischio i dati degli utenti. (BitCity)

Ecco come difendersi. 16 febbraio 2015. (Panorama)

Per chi ancora non conoscesse il servizio, Agente Lisa è la pagina facebook ufficiale della Polizia di Stato raggiungibile a questo indirizzo che spesso fornisce notizie su potenziali minacce informatiche e consigli utili su come evitarle. (WinTricks.it)

Cinque le persone infettate finora e due i lotti incriminati: una miscela chiamata Mixed Berries dell’azienda Nanna’s Frozen, e una chiamata Creative Gourmet, entrambi assemblati... (Il Fatto Alimentare)

La polizia di Stato lancia un nuovo allarme per internauti e utenti di Facebook: c'è un nuovo virus che si diffonde sui social. (Italintermedia)

Lancia l'allarme la Polizia di Stato e lo fa proprio su una pagina del ... Basta un click, e la minaccia del social network infetta il computer. (NextMe)