Infortunio Kvaratskhelia, cosa si è fatto con la maglia della Georgia e quando rientra: condizioni e tempi di recupero per il Napoli

Goal Italia SPORT

Niente da fare per Khvicha Kvaratskhelia, costretto a saltare Napoli-Atalanta per la contrattura all'adduttore rimediata in Georgia-Grecia. Il Napoli aveva tirato un sospiro di sollievo dopo gli esami di Khvicha Kvaratskhelia, tornato a Castel Volturno dopo l'infortunio patito con la Georgia nella finale playoff che ha spalancato la porta ai prossimi imminenti Europei in terra tedesca. Ciò nonostante, a dispetto della 'sola' contrattura rimediata, Kvara sarà costretto a saltare il turno di campionato contro l'Atalanta, previsto sabato alle 12:30. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli, contro l'Atalanta, cercherà di portare a casa una vittoria di capitale importanza ai fini della classifica. Le due squadre sono infatti in lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha subito una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Questa la diagnosi sull'esterno sinistro del Napoli che oggi è stato controllato alla clinica di Castel Volturno dopo il ritorno dal match che ha dato alla Georgia la qualificazione agli Europei. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. (Napoli Magazine)

Fari puntati su Khvicha Kvaratskhelia, che nell'ultimo impegno con la sua Georgia ha accusato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra e nella giornata di ieri si era limitato a svolgere terapie e lavoro in palestra. (Calciomercato.com)