Gabriele Salvatores torna con Il ragazzo invisibile

Il regista Gabriele Salvatores torna al cinema con Il ragazzo invisibile. “Mediterraneo”, vince il premio Oscar nel 1992, Gabriele Salvatores è un maestro delle emozioni. Altri suoi capolavori sono stati Io non ho paura tratto dal romanzo di Ammaniti, Come Dio ... (Blogncc.com)

Su altri giornali

L'horror prodotto da Gabriele Albanesi, datato 2010, approda in sala con un nuovo episodio-contenitore: pur nella qualità altalenante dei cinque segmenti, la cura della confezione e la consapevolezza nell'approccio alla materia, sono da lodare. (Movieplayer.it)

Dopo il successo di "Educazione siberiana", il regista passa ad una nuova avventura professionale cimentandosi in una ... (OggiNotizie)

Il regista, ospite d'onore alle Giornate estive di cinema di Riccione, ha deciso di raccontare la favola contemporanea di un adolescente che scopre di poter scomparire. Lo fa con “Il Ragazzo Invisibile” ... (Italiaglobale.it)

Presentata la kermesse (Nove da Firenze)

Lo fa con “Il Ragazzo Invisibile”, ... Il regista pluripremiato e ospite d'onore ieri alle Giornate estive di cinema di Riccione, ha deciso di raccontare la favola contemporanea di un adolescente che scopre di poter scomparire. (Italiaglobale.it)

Tra questi, LA BUCA: il nuovo film di Daniele Ciprì, che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di E' stato il... (Prima Pagina News )