I top 100 brand assicurativi perdono 30 miliardi di valore, Poste il più forte

I top 100 brand assicurativi perdono 30 miliardi di valore, Poste il più forte
Milano Finanza ECONOMIA

Sempre nella classifica dei più forti brand assicurativi mondiali quest’anno oltre a Poste ci sono altri due marchi Italiani: Generali e Unipol

Complessivamente, sono 12 i brand cinesi presenti nella classifica, il cui valore cumulativo pesa per il 30% del totale.

“Come ci si poteva aspettare, i brand assicurativi hanno subito una forte battuta d’arresto quest'anno dovuta all’impatto della pandemia. (Milano Finanza)

Su altri media

Per il secondo anno consecutivo Poste Italiane ottiene il primato di marchio assicurativo più forte. Matteo Del Fante è contento di tale riconoscimento perché dimostra che Poste Italiane ha accresciuto la sua reputazione internazionale. (InvestireOggi.it)

Il quotidiano finanziario britannico nell’articolo intitolato «Poste Italiane sfrutta il ruolo in prima linea nella battaglia contro il Covid per modernizzare i servizi» si concentra sulla strategia alla base del nuovo piano industriale «2024 Sustain & Innovate» lanciato a marzo di quest’anno, sul successo ottenuto nelle diverse business unit, dalla gestione del risparmio alle assicurazioni, dai pagamenti digitali alla logistica (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > La più grande truffa telefonica mai realizzata: i milioni bruciati. Il messaggio in questione recita quanto segue: “Gentile cliente, stiamo provvedendo a sospendere le sue utenze Postali per mancato aggiornamento (ContoCorrenteOnline.it)

Poste Italiane: a.d. Del Fante, 67% investimenti per trasformazione gruppo

La truffa avviene via SMS, in questo caso la pratica viene chiamata smishing, ossia la medesima pratica truffaldina del phishing (via mail) attraverso il messaggi del telefonino. Questo il messaggio che è arrivato via SMS a molte potenziali vittime in questi giorni (InvestireOggi.it)

Il quotidiano finanziario britannico si concentra sulla strategia alla base del nuovo piano industriale ‘2024 Sustain&Innovate’, sul successo ottenuto nelle diverse business unit, dalla gestione del risparmio alle assicurazioni, dai pagamenti digitali alla logistica. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr