WhatsApp crea una funzione "community" per le videoconferenze - Noticieros Televisa

Lamezia in strada SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento, non ci sono più informazioni su questo potenziale aggiornamento, né su quante persone potranno partecipare a ciascuna videoconferenza o sulla sua data di uscita.

Sebbene questa funzionalità sembri essere simile a quella di “Gruppi” che WhatsAPP ha già, “Comunità” Vorrei avere un broker Chi controllerà chi può accedere alla riunione, oltre a creare riunioni e inviare inviti a più persone (tramite un collegamento, un codice QR o un numero). (Lamezia in strada)

Ne parlano anche altri giornali

Come al solito si preme il microfono per avviare la registrazione e poi, con un altro tocco, il vocale va in stand-by. di Alessio Lana. Basta premere un tasto per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. (Corriere della Sera)

È quella nota come Ice Cream Sandwich e Google la presentò il 19 ottobre 2011, cioè esattamente 10 anni. Anche per restare al passo con i tempi, anche dal punto di vista della sicurezza informatica (La Repubblica)

Con lo smartphone (Whatsapp) ha inviato ai tecnici la sua posizione: era in località La Paia, a circa 1500 metri di quota. Sul posto sono arrivate le squadre della VII Delegazione Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero, che ha recuperato l’uomo, disorientato ma illeso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr