Papa Francesco: «Corruzione toglie risorse ai poveri»

Lettera43 ESTERI

Nel suo discorso alle autorità e al copro diplomatico delle Filippine a Manila ha ricordato che «tutta la società, ad ogni livello, rifiuti ogni forma di corruzione che distoglie risorse dai poveri, e compia sforzi concertati per assicurare la inclusione di ogni uomo e ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

Gianni Valente Colombo. Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. (La Stampa)

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. L'arrivo a Colombo è ... (Città Nuova)

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

"Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... COLOMBO (Sri Lanka). (America Oggi)

La Chiesa in Sri Lanka «generosamente serve tutti i membri della società», senza fare «distinzione di razza, credo, appartenenza tribale, condizione sociale o religione nel servizio che provvede attraverso le sue scuole, ospedali, cliniche e molte altre opere ... (La Stampa)