Super Green Pass: cosa cambia dal 6 dicembre per i viaggi

Super Green Pass: cosa cambia dal 6 dicembre per i viaggi
Per saperne di più:
SiViaggia ESTERI

Green Pass e Super Green Pass per i bambini. Il nuovo decreto disciplina anche la situazione riguardante i bambini, in merito all'uso del Green Pass e del Super Green Pass

La differenza tra il Green Pass e il Super Green Pass. Il primo punto da chiarire è la differenza tra il Green Pass e il nuovo Super Green Pass.

Il Presidente Mario Draghi ha poi annunciato le principali novità in conferenza stampa: quella più attesa è l'introduzione del Super Green Pass, ovvero una certificazione verde rafforzata. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo cos'è il super green pass, come funziona e come si ottiene. Il decreto sul super green pass (Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali)nprevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. (idealista.it/news)

Sono contenute nel decreto che ha avuto il via libera ieri dal Consiglio dei ministri. Ma le novità riguardano anche il green pass “base”, che sarà obbligatorio sempre dal prossimo 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale (LaPresse)

Quale giorno fa La Stampa ha scritto che il 64% dei ricoveri in terapia intensiva sono di no vax. Che succederà quando dovesse verificarsi un focolaio in un hotel, che può accogliere solo vaccinati? (Il Sussidiario.net)

Green pass: Sap (sindacato polizia), preoccupati per obbligo vaccinale

Il testo prevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. obbligo vaccinale e terza dose; estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie; istituzione del Green Pass rafforzato; rafforzamento dei controlli e campagne promozionali sulla vaccinazione. (Teatro e Critica)

Decreto Super Green pass, via libera dal Governo: le regole per attività e trasporti valide dal 6 dicembre Il Governo ha approvato il decreto per il Super Green pass, che permette l'accesso libero alle attività ricreative solo a vaccinati e guariti da Covid. (Virgilio Notizie)

Roma, 25 nov. (LaPresse) – “Fermo restando l’importanza della campagna vaccinale, abbiamo forti preoccupazioni su quello che potrà comportare l’obbligo per le forze dell’ordine, perché è chiaro che ci sarà un numero di irriducibili che deciderà di non sottoporsi alla vaccinazione e questo potrà avere delle ripercussioni su tutto l’apparato della sicurezza”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr