Bugatti al Salone di Ginevra 2020

Automoto.it Automoto.it (Economia)

Come vi abbiamo già anticipato, la numero 250, che celebra il giro di boa, è una Bugatti Chiron Sport Edition in allestimento Noire Sportive, caratterizzata dalla carrozzeria in fibra di carbonio a vista con finitura nera opaca.

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alle 250 unità prodotte, è in programma la produzione di altri 250 esemplari, per un totale di 500 Chiron. Il leggendario motore a 16 cilindri 8 litri da oltre 1.500 CV rimane quello della Chiron standard. (evo magazine)

La Edition Noire Sportive è la prima di una serie limitata di 20 esemplari. La base di partenza è la Chiron nella variante Sport che è spinta da un motore W16 quadriturbo da 1.600 cv. (Il Sole 24 ORE)

L'auto uscita dalla linea di montaggio con il numero 250 è una Chiron Sport Edition Noire Sportive, che sarà esposta nello stand Bugatti al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra. L'iconico 16 cilindri da 8,0 litri che eroga fino a 1600 Cv rappresenta il massimo livello di ingegneria motoristica. (Quotidiano di Puglia)

Ogni singolo esemplare di Chiron ha dimostrato di essere giustamente al vertice dell’artigianato automobilistico.Non vedo l’ora di entrare nella seconda metà del ciclo produttivo”. L’auto uscita dalla linea di montaggio con il numero 250 è una Chiron Sport Edition Noire Sportive, che sarà esposta nello stand Bugatti al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra (Corriere Quotidiano)

E’ l’esclusivissima Bugatti Chiron che ha appena girato la boa dei 250 esemplari prodotti nella factory alsaziana di Molsheim su una serie limitata di 500 unità che a oggi quindi conta oltre 150 vetture già vendute prima ancora di essere realizzate. (La Repubblica)

Il 250° esemplare della serie è pronto a lasciare il leggendario atelier di Molsheim per raggiungere Ginevra. La produzione della Bugatti Chiron giunge al suo giro di boa: negli stabilimenti di Molsheim è sbocciato l'esemplare numero 250 della serie, sui 500 previsti. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.