Porta a Porta, rovinosa rissa tra Gianni Rivera e Burioni: "Vaccino? Non ci penso proprio". "Babbeo": volano stracci e insulti

Liberoquotidiano.it SPORT

Una risposta secca che lascia lo studio di Rai 1 di stucco e in particolare il conduttore: "Perché?

", chiede a quel punto Vespa ma anche in quel caso la replica non si fa attendere: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente.

E alcuni virologi dicono proprio di evitare.

Su Covid e riaperture è "rissa" Galli-Burioni. Tra i primi a commentare quanto andato in onda nella puntata del 10 giugno è stato Roberto Burioni

11 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Gianni Rivera: “Vaccino? No, per Burioni avere dei dubbi o esercitare un proprio legittimo diritto è da “babbei” (Il Primato Nazionale)

Gianni Rivera sul vaccino contro il Covid. Ospite a Porta a Porta, Gianni Rivera ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa sul vaccino contro il Covid. L’ex calciatore ha fatto sapere di non essersi vaccinato e di non essere intenzionato a farlo. (News Mondo)

', Rivera ha risposto: "No, non ci penso proprio. anno fatto discutere le dichiarazioni di Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta. (Corriere dello Sport.it)

“No, non ci penso proprio”. Le parole di Rivera fanno discutere sui social, dove interviene anche Roberto Burioni con un duro commento: “Campioni nello sport, ma babbei nella vita”, scrive il virologo su Twitter (Imola Oggi)

"Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo" "Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter. (Tiscali.it)

"Io ci rimango così male…", ha risposto il conduttore a Gianni Rivera quando quest’ultimo gli ha detto che non vuole assolutamente vaccinarsi. Il perchè della notizia che ha Gianni Rivera come bersaglio di critiche e aspri commenti ha a che fare con la campagna di vaccinazione anti-covid in Italia e la scelta di vaccinarsi, o meno. (Ultim'ora News)