Lucca Film Festival 2016. Paolo Sorrentino: «Sono pigro, non credevo avrei fatto il regista»

Dopo William Friedkin e Goerge A. Romero, anche Paolo Sorrentino è intervenuto al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016 dove questa sera ritirerà il premio alla carriera, prima della proiezione de Il divo. Ieri pomeriggio il regista, premio Oscar ... (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altri media

A Perugia giornata conclusiva con il tecnoscettico americano, le imprese spettacolari di Greenpeace e il dibattito su giornalismo e politica.. (La Repubblica)

La pittura dietro l'obiettivo, a cura di Alessandro ... Quarta ed ultima mostra per il Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016. (Versiliatoday.it)

"Grotto", il film di Micol Pallucca vincitore dell’ultimo Giffoni Film Festival, uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 aprile. (Prima Pagina News )

Continua senza sosta il tour italiano di Vivere alla Grande, il film del giovane regista Fabio Leli, il quale, dopo il successo di critica e pubblico riscontrato in occasione dell'anteprima mondiale al 68° Festival del Film Locarno e dell'anteprima italiana al 20° Milano Film Festival, arriva per la prima... (Prima Pagina News )

Tra gli splendidi ultrasettantenni del Lucca Film Festival, dopo l'uragano Friedkin (qui la nostra intervista) e il maestro Bellocchio, si è inserito anche un omone dinoccolato, dall'aria geek e con una coda di capelli bianchi residuo degli anni '60 ... (CarnageNews)

Léa, Adrien e il piccolo Théo, affetto da sordità, sono tre fratelli che vivono a Parigi. Abituati ai lussi cittadini, non sono per nulla contenti quando sono obbligati a partire con la... (Mister Movie)