Milan, ipotesi penalizzazione: ecco cosa sta succedendo

CalcioMercato.it SPORT

Si continua a parlare della possibilità di una penalizzazione per il Milan dopo il blitz della Guardia di Finanza a Casa Milan in via Aldo Rossi Il blitz di martedì scorso della Guardia di Finanza ha alzato un polverone attorno al Milan, portando sotto le luci dei riflettori la questione societaria. Nel mirino è finita la cessione del club da parte di Elliott a RedBird. Sono stati così giorni caldi per i rossoneri: sono arrivate le prese di posizioni dei due fondi americani, oltre alle dichiarazioni di Giorgio Furlani, iscritto sul registro degli indagati. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Emergono ulteriori novità in merito all'inchiesta sul Milan, con l'ex proprietario Elliott che non dovrebbe avere legami con il Lille Fabio Barera Redattore 18 marzo 2024 (modifica il 18 marzo 2024 | 21:55) (Pianeta Milan)

La richiesta della Procura della FIGC È infine arrivata l’attesa richiesta da parte della Procura della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) per ottenere i documenti inerenti l’inchiesta della Procura di Milano sulla cessione del Milan. (Virgilio Notizie)

Si tratta delle 12 pagine del decreto di perquisizione della scorsa settimana, e che in qualche forma interessa da vicino la Figc: in quel documento infatti si ipotizza come reato l… (la Repubblica)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita". La notizia di ieri è che la Procura di Milano, in merito dell'inchiesta sulla vendita del club rossonero da Elliott a RedBird, ha trasmesso alla Figc il decreto di perquisizione eseguito la scorsa settimana. (Milan News)

Il Milan chiude il ciclo di partite fino alla pausa nazionali con cinque vittorie di fila e un +3 sulla Juventus terza in classifica. Intervenuto ai microfoni di... (Milan News)

Un nuovo capitolo sulla vicenda legata all’inchiesta sulla vendita del Milan. Come riporta l’Ansa, la Procura di Milano, a seguito di una richiesta di trasmissione atti da parte della Procura federale della Figc, ha trasmesso a quest’ultima il decreto di perquisizione eseguito la settimana scorsa nell’ambito dell’indagine sul passaggio della società da Elliott a RedBird. (Milan News 24)