The Last Of Us 2 fa il botto in Italia: batte FIFA 20 nella classifica di vendite e riporta il primo capitolo nella Top10

Inizia una nuova settimana e tutti vanno a guardare le classifiche di vendita dei videogiochi.

Visto la recente pubblicazione del secondo capitolo di The Last Of Us, siamo tutti curiosi di vedere come sta andando.

Intel ha organizzato un evento virtuale per i videogiochi italiani. Il successo di The Last Of Us 2 insomma sembra essere ancora inarrestabile, dopo aver fatto registrare vendite da record in tutta Europa nella prima settimana di lancio, con buona pace dei suoi detrattori. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

’S IN THE HOWLING DARK OF EVERY CORRIDOR I WALK. Che abbiate giocato o meno The Last of Us, una cosa è certa: la carica emotiva di questo seguito saprà, in un modo o nell’altro, colpirvi. Il cambio di armi potrebbe risultare a volte un po’ macchinoso, ma niente paura: con calma e sangue freddo riuscirete a venire a capo di ogni scontro, anche se, magari, dopo qualche tentativo. (MangaForever.net)

To see this content please enable targeting cookies. Manage cookie settings. The Last of Us Parte II, fino a questo momento, è un grandissimo successo e in soli 3 giorni è riuscito a piazzare ben 4 milioni di copie, diventando l'esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre. (Eurogamer.it)

Potremmo attenderlo, è vero, ma secondo Neil Druckmann, responsabile del gioco, sarebbe alquanto improbabile allo stato attuale delle cose. The Last of Us – Part III ad oggi sarebbe “estremamente difficile da giustificare”; considerando l’enorme successo della saga videoludica sviluppata da Naughty Dog comprendente due episodi, ci si domanda se un terzo capitolo potrebbe mai veder la luce. (Telefonino.net)

In terza posizione troviamo un'altra novità: SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, edizione rimasterizzata e rivista di un titolo per PS2. Trattandosi del più grosso lancio di un'esclusiva PS4 sul territorio, deve comunque aver venduto molto bene. (Multiplayer.it)

Ha aggiunto, "Continueremo a discutere e collaborare con altri sviluppatori e studi che si stanno sforzando di fornire migliori funzionalità di accessibilità per i giocatori". (Eurogamer.it)