Covid: in Sicilia 3 morti, Agrigento la più colpita

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Tanti però i test effettuati nelle ultime 24 ore, precisamente 18.038, con la percentuale di positivi che scende dal 3,1 al 3%.

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1.194, quindi 6 in più rispetto a ieri

Sono 552 i nuovi casi di Covid in Sicilia, un balzo notevole rispetto ai 300 di ieri.

Salgono le terapie intensive per Covid, oltre ai ricoveri nei reparti ordinari: sono 165 i pazienti in rianimazione per il coronavirus in Italia (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Sono 10 i morti di oggi (ieri erano stati 7). Il dato dei nuovi casi, tuttavia, è incompleto: il Friuli-Venezia Giulia non ha ancora comunicato l'incremento dei contagi e i dati su decessi, ricoveri e terapie intensive. (leggo.it)

I nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore sono ben 552 (ieri 300), con tre nuove vittime. La maggior parte dei nuovi contagi nell'Agrigentino, dove scattano due zone rosse. (PalermoToday)

All'udienza al Senato era presente anche il direttore dei Centri per il controllo delle Malattie (Cdc) Rochelle Walensky, che ha affermato che il numero medio di decessi negli Stati Uniti è salito a 239 al giorno, con un aumento del 48% rispetto alla settimana precedente. (LiberoQuotidiano.it)

IL TREND GIORNO PER GIORNO Loading. Salgono le terapie intensive per Covid, oltre ai ricoveri nei reparti ordinari. Lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 1.534, dunque l’aumento è del +131,9% su base settimanale. (Il Sole 24 ORE)

I guariti sono 130 mentre nelle ultime 24 ore si tornano a registrare 3 vittime che portano il totale dei decessi sale, dunque, a 6.010. Gli attuali positivi sono 5.800 con un aumento di altri 419 casi. (Gazzettinonline)

Nelle ultime 48 ore in Campania è stato registrato un nuovo decesso, 2 i decessi avvenuti in precedenza ma registrati ieri. Sono 13 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 3 in più rispetto al dato diffuso ieri, 184 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza, +3 rispetto a ieri (Adnkronos)