Simone Inzaghi, un poker d'assi per l’assalto alla Champions

Simone Inzaghi, un poker d'assi per l’assalto alla Champions
La Gazzetta dello Sport SPORT

A loro per la gara di sabato a Firenze potrebbe aggiungersi, come risorsa in più per Inzaghi, il ritorno di Luiz Felipe, baluardo della difesa.

Così i biancocelesti vanno a caccia del quarto posto. Nicola Berardino. Simone Inzaghi è pronto a calare il suo poker di assi per la Champions.

E col Genoa ha ritrovato la via del gol anche Luis Alberto, salito a quota nove: solo Immobile ha segnato di più del fantasista spagnolo

I tre punti contro i rossoblù dell’ex Ballardini sono stati firmati da un’altra doppietta di Correa e dai gol di Immobile e Luis Alberto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Continua la saga attorno allo stadio che fino a pochi mesi fa era destinato alla Roma ma che in futuro potrebbe dipingersi con i colori biancocelesti. L’articolo dell’Espresso dedicato a Vitek però, non esclude nemmeno la possibilità di riportare l’ex ippodromo alla sua identità originaria (CIP)

Corsa Champions, nessuno come la Lazio negli ultimi due mesi: il dato

Ecco il dato sulla media punti delle 5 squadre riportato da Sky Sport. In questi ultimi due mesi, inoltre, sta facendo registrare un dato importantissimo per la corsa Champions, come nessun’altra squadra. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr