Simone Inzaghi, un poker d'assi per l’assalto alla Champions

La Gazzetta dello Sport SPORT

A loro per la gara di sabato a Firenze potrebbe aggiungersi, come risorsa in più per Inzaghi, il ritorno di Luiz Felipe, baluardo della difesa.

Così i biancocelesti vanno a caccia del quarto posto. Nicola Berardino. Simone Inzaghi è pronto a calare il suo poker di assi per la Champions.

E col Genoa ha ritrovato la via del gol anche Luis Alberto, salito a quota nove: solo Immobile ha segnato di più del fantasista spagnolo

I tre punti contro i rossoblù dell’ex Ballardini sono stati firmati da un’altra doppietta di Correa e dai gol di Immobile e Luis Alberto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Continua la saga attorno allo stadio che fino a pochi mesi fa era destinato alla Roma ma che in futuro potrebbe dipingersi con i colori biancocelesti. L’articolo dell’Espresso dedicato a Vitek però, non esclude nemmeno la possibilità di riportare l’ex ippodromo alla sua identità originaria (CIP)

Ecco il dato sulla media punti delle 5 squadre riportato da Sky Sport. In questi ultimi due mesi, inoltre, sta facendo registrare un dato importantissimo per la corsa Champions, come nessun’altra squadra. (Lazio News 24)