Notizie dal Forex 18 gennaio 2019

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - EUR/USDL'euro è in discesa nei confronti del biglietto verde. Il cross eur/usd quota 1,1394 dollari, con la prima area di supporto vista a 1,1386.La FED ha dichiarato che l’economia statunitense resta solida, ma inizia a mostrare qualche segnale di debolezza. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il movimento correttivo del cambio è supportato dall’approssimarsi degli indicatori di momentum all’area di ipercomprato che necessitano di un movimento pro dollaro per favorire l’allontanamento degli oscillatori dall’area di estremo (ITForum News)

La coppia EURUSD durante la sessione di negoziazione di ieri ha osservato una fase di consolidamento dei prezzi. (FX Empire Italy)

Se l'opinione generale del mercato è che il parlamento del Regno Unito respingerà oggi la proposta, a meno che il voto non sia approvato contro ogni aspettativa, l’EURO non dovrebbe subire alcun cambiamento importante nell'andamento dei prezzi. (FX Empire Italy)

Mentre ci avviciniamo a quota 1,14$ appare sempre più evidente come gli acquirenti stiano iniziando a flettere i muscoli e a vincere questa discussione. (FX Empire Italy)

Mercoledì l’euro si muove in ribasso rompendo al di sotto degli 1,14$ nelle prime ore di trading. Il mercato sembra essere intento a formare un lieve… (Yahoo Finanza)

Mercoledì l'euro continua a perdere terreno registrando un lieve ribasso nelle prime ore di trading. (FX Empire Italy)