Renzi "Dopo l'autostrada via alla banda larga"

Gazzetta del Sud INTERNO

"Dopo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria parleremo della banda larga. Certo che facciamo la lotta alla 'ndrangheta, certo che portiamo lavoro, ma le infrastrutture sono anche quelle immateriali che consentiranno di non avere più zone di serie A ed ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Di fatti durante la ... Salerno-Reggio Calabria: le ultime novità ed il piano di Renzi sui lavori. (KNews.it)

“Si tratta di uno dei tratti autostradali più difficili. Noi siamo sul Pollino, con una situazione orografica abbastanza complicata, una giornata importante, quindi, perché questo consentirà di aprire al traffico, entro fine anno, un tratto ... (Giornale di Calabria)

"Oggi, abbattendo l'ultimo diaframma di questa galleria, cominciamo ad abbattere molti pregiudizi sull'Italia e sulla sua capacita' di completare le opere pubbliche", lo ha detto il premier Matteo Renzi alla inaugurazione dell'ultimo tratto della ... (L'Occidentale)

La denuncia: siamo stati trattati come dei terroristi ma per fortuna alla fine abbiamo incontrato Delrio. Dipendenti ... (Gazzetta del Sud)

Che Matteo Renzi parli di tutto lo scibile umano è risaputo, così come è ormai venuto alla luce che, per farlo, parla anche di cose che non conosce per nulla. (L'Opinione)

Cosenza - Il Presidente della Regione Mario Oliverio, a margine della cerimonia per l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria di Mormanno, alla quale è intervenuto il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, ha dichiarato: “Si ... (Il Lametino)