Macron schiaffeggiato: quando essere presidente diventa un problema (VIDEO)

Macron schiaffeggiato: quando essere presidente diventa un problema (VIDEO)
Altri dettagli:
CheNews.it ESTERI

Attentato a Macron, è stato schiaffeggiato da un uomo.

Negli anni sono stati davvero tantissimi gli attentati commessi ai danni di chi ricopriva questa particolare carica

Non solo Macron, anche Silvio Berlusconi fu aggredito. Oltre 10 anni fa era toccato a Silvio Berlusconi finire vittima di un attentatore.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Macron che è stato protagonista oggi di un increscioso episodio mentre salutava una folla di connazionali. (CheNews.it)

Su altri media

Ripreso da alcuni presenti e postato sui social network, l'accaduto è stato confermato dall'Eliseo Video: Macron preso a schiaffi tra la folla (Corriere Tv). ANSA Schiaffo a Macron tra la folla, due arresti. (Notizie - MSN Italia)

Due persone sono state fermate nella Drome, nel sud-est della Francia, dopo che il presidente Emmanuel Macron è stato aggredito con uno schiaffo mentre salutava la folla. Macron, ha fatto sapere l'Eliseo, ha poi continuato la visita (Sky Tg24 )

Il video che mostra lo schiaffo ha fatto in pochi minuti il giro di tutti i social network. Schiaffo a Macron, solidarietà da tutto il mondo politico. (Money.it)

Macron preso a schiaffi da due estremisti di destra: «Idiozia unita a violenza». E Le Pen: «Intollerabile»

L’autenticità del video, in cui si sente chiaramente «abbasso Macron», è stata confermata dall’entourage del presidente francese Incidente fuori programma per Emmanuel Macron che, come mostra un breve video che sta circolando sui social, è stato schiaffeggiato da un da un uomo che si è definito «anarchico». (Corriere TV)

mmanuel Macron ha ricevuto uno schiaffo da un uomo cui il presidente francese si era avvicinato per i saluti di rito. Ma non può in alcun modo essere violenza, aggressione verbale e ancora meno aggressione fisica", ha aggiunto Castex commentando a caldo l'episodio all'Assemblea Nazionale (AGI - Agenzia Italia)

Si scoprirà che i fermati sono due 28enni, Damien T. e Arthur C. incensurati, entrambi appassionati di giochi di ruolo di ispirazione medievale. Lo schiaffeggiatore, Damien T. pratica le arti marziali tradizionali storiche ed è considerato simpatizzante dell'estrema destra fascistizzante, almeno viste le frequentazioni sui social. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr