Inzaghi, il suo futuro è alla Lazio - Lazionews.eu

LazioNews SPORT

Come riporta Il Messaggero, Simone Inzaghi non si muoverà da Roma.

Questo annuncio conferma come il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, non abbia mai permesso ad altre squadre di avvicinarsi al proprio allenatore.

Il tecnico piacentino guiderà la Lazio in una stagione che, con la Champions e l’imminente arrivo di David Silva, si preannuncia entusiasmante.

Tempo di lettura: < 1 minuto. INZAGHI LAZIO – Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è destinato a continuare. (LazioNews)

La notizia riportata su altri giornali

E una delle richieste fatte dall'allenatore è quella di un'accelerazione per l'acquisto dal Verona di Marash Kumbulla su cui ci sono forti sia l'Inter che la Juventus. (Calciomercato.com)

L’allenatore però ha solo un anno di contratto e, riporta Radiosei, dopo ferragosto potrebbe incontrare Claudio Lotito per parlare del rinnovo e dei rinforzi in vista della prossima stagione. Lazio, nel segno di Inzaghi: dopo ferragosto si parlerà con Lotito di rinnovo e mercato. (TUTTO mercato WEB)

Poi la scelta improvvisa e sorprendente di Andreache ha cambiato le carte in tavola, in una giornata felice per l'allenatore bianconceleste, che ha potuto abbracciare il terzogenito Andrea proprio mentre l'ex numero 21 diventava il nuovo mister bianconero. (Calciomercato.com)

La passione di Giancarlo Inzaghi, papà di Simone Inzaghi. Poi, vedendo la passione con la quale studiavano, ho capito che sarebbe stata la strada giusta», aveva dichiarato il genitore di entrambi nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Velvet Gossip)

D’altronde ha ancora un anno di contratto e una intesa di massima, raggiunte in un incontro segreto un mese fa, fino al 2023. Il Messaggero | Incontro all’Isola d’Elba Lotito-Allegri, ma il presidente blinda Inzaghi. (LazioPress.it)

In attesa che arrivino rinforzi importanti con vista Champions: domani dovrebbe essere il Silva-day, poi spazio ad almeno altri 4-5 innesti di spessore per rinforzare la rosa e vivere al meglio le tre competizioni. (Fantacalcio ®)