Montezemolo sotto processo per abusi edilizi a Capri

Torino Oggi Notizie INTERNO

Torino - Luca Cordero di Montezemolo rischia una condanna a tre mesi di reclusione (con pensa sospesa) per abusi edilizi a Capri. E' la richiesta del pm di Napoli Milena Cortigiano per l'ex presidente Confindustria ai vertici della Ferrari e della Fiat ... (Torino Oggi Notizie)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI - Un anno e tre mesi di reclusione con pena sospesa. Il noto imprenditore è imputato per reato urbanistico, ... (Corriere della Sera)

Un anno di reclusione, con pena sospesa, per abusi edilizi. A vedersi comminata la pena questa volta è Luca Cordero di Montezemolo. (La7)

Un anno per gli abusi edilizi e le violazioni paesaggistiche, assoluzione per le accuse di falso progettuale. Finisce con una condanna il processo caprese a Luca Cordero di Montezemolo. (Il Fatto Quotidiano)

Questa la richiesta che il pm di Napoli Milena Cortigiano per Luca Cordero di Montezemolo, imputato per reato urbanistico, violazione paesaggistica e falso ideologico nel ... (Blitz quotidiano)

Il numero uno Ferrari assolto dall'accusa di falso Un anno di reclusione con pena sospesa: questa la sentenza emessa nei confronti di Luca Cordero di Montezemolo e ... (LiberoQuotidiano.it)

La sentenza di condanna all'imprenditore Luca Cordero di Montezemolo, per abusi edilizi effettuati a Capri, è stata sospesa il 7 maggio 2012. (Lettera43)