Milan-Conceicao, il verdetto sul tecnico dopo l’incontro

CalcioMercato.it SPORT

Oggi l’incontro decisivo per il futuro di Sergio Conceicao: il verdetto che interessa il Milan sull’allenatore lusitano Sempre grande fibrillazione attorno al Milan, in questi giorni, con la ricerca di un nuovo allenatore per i rossoneri, che dovranno sostituire Stefano Pioli giunto a fine ciclo. Uno dei nomi più caldi in questo momento è quello di Sergio Conceicao. Come raccontato questa mattina sulle pagine di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il tecnico italiano sarebbe sempre più vicino a diventare l’allenatore dell’Ajax, con cui l’accordo sarebbe sempre più vicino. I lancieri avrebbero deciso di puntare su di lui per rilanciarsi dopo una stagione sottotono. (Europa Calcio)

"L'OM ha offerto un triennale a Fonseca" Secondo Sky Sport, infatti, il presidente Pablo Longoria - ex scouting manager della Juventus - e la dirigenza avrebbero messo nel mirino Paulo Fonseca, attuale tecnico del Lilla e con un passato alla Roma , attenzionato anche dal Milan per il dopo-Pioli . (Tuttosport)

Paulo Fonseca è un serio candidato alla panchina del Milan. Prima però il portoghese deve chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Lille, con la squadra che punta a qualificarsi alla prossima Champions League. (Milan News)

Arrivano sussurri, che sono un po' l'esca da dare in pasto a giornalisti e tifosi e un po' la voglia di stupire tutti con una mossa a sorpresa. Così, quando la rosa dei sostituti di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembrava essersi ormai ridotta a Sergio Conceiçao (che oggi ha incontrato il presidente del Porto Villas Boas) e Paulo Fonseca, ecco che, come ogni estate di mercato che si rispetti, è spuntato puntualmente un Mister X. (Sport Mediaset)

Non si parla di mercato degli allenatori solo in Italia, ma anche all’estero. In Olanda infatti un club storico coma l’Ajax è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. I lancieri, che avevano iniziato malissimo la stagione si sono ripresi negli ultimi mesi e attualmente occupano la quinta posizione nell’Eredivisie, il campionato olandese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella lista della spesa per il Milan nell'ottica del cambio allenatore, Paulo Fonseca rimane centralissimo. Il portoghese, al timone del Lille, rappresenta uno dei profili più graditi al management rossonero per raccogliere l'eredità di Stefano Pioli (Goal Italia)