Tina Cipollari a nozze con Enzo Ferrara: l’opinionista pronta al Si

Tina Cipollari a nozze con Enzo Ferrara: l’opinionista pronta al Si
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbero convolare a nozze anche se non proprio molto presto.

Tina Cipollari, nota opinionista di UeD è pronta a dire Si al suo compagno Vincenzo Ferrara dopo un periodo di crisi superato a pieno. L’amatissima Vamp di Uomini e donne è pronta a dire Si al suo compagno.

Tra Enzo Ferrara e l’opinionista di UeD è di nuovo amore. Tina Cipollari è già convolata a nozze anni fa. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

In molti telespettatori del programma di Canale 5 “Uomini e Donne” hanno notato un inequivocabile cambiamento nel volto di Gianni Sperti, che sostenevano si fosse rifatto. Leggi anche -> Uomini e donne, ex tronista ‘smascherata’: Aveva un altro durante il trono. (Leggilo.org)

A catturare l’attenzione del web troviamo la domanda ironica che Maria De Filippi aveva posto alla Cipollari qualche giorno fa: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Qualcosa si anomalo sta succedendo negli studi di Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora una volta era assente alle registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi. (Solonotizie24)

Sperti dunque in modo divertente ha avuto modo di sviare tale domanda troppo privata e anche indiscreta, puntando invece l’attenzione sullo sbaglio fatto dalla fan Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa. (YouMovies)

Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne. Pubblico preoccupato

Proprio nelle ultime ore, Gianni ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul proprio profilo. (kronic)

Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo. L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti. (political24.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Questi alcuni dei commenti apparsi in rete: “Ogni volta che manca Tina prendo consapevolezza sul perché guardo ancora questo programma: per lei. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr