Il gruppo Friedkin fa sul serio: a Roma per comprare il club di Pallotta (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Il gruppo #Friedkin fa sul serio: a Roma per comprare il club di #Pallotta.

(A. AUSTINI - F. BIAFORA) - Il gruppo Friedkin fa sul serio.

per acquistare le quote del club e si sono già mossi per avviare la due diligence sui conti dell'As Roma Spv Llc, controllante con sede nel Delawara dell'As Roma, attraverso la holding Neep costituita in Italia da Pallotta & Co..

Il potenziale acquirente della Roma è assistito dalla banca d'affari Jp Morgan che ha risposto nelle settimane scorse all'offerta di Goldman Sachs, manifestando un potenziale interesse. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

È quanto si profila all’orizzonte, con la compagnia texana The Friedkin Group, guidata dall’imprenditore Dan Friedkin e con base a Houston, pronta a coprire per intero il futuro aumento di capitale. In tutto 150 milioni di euro (il cui termine ultimo è stato fissato tra circa un anno, cioè il 31 dicembre 2020), una bell’investimento economico che renderebbe a tutti gli effetti Friedkin il socio di minoranza di Pallotta. (La Gazzetta dello Sport)

Il 504° uomo più ricco al mondo (patrimonio personale stimato in 4,2 miliardi di dollari), è interessato a entrare nella Roma. Negli studi legali romani se ne sta già parlando. (Sport Mediaset)

A certificarlo un documento che Goldman Sachs sta proponendo a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote del club giallorosso. (G. LENGUA - U. TRANI) - Dalle parole ai fatti: James Pallotta ha messo in vendita la AS Roma (LAROMA24)

Il teaser presenta i punti di forza della società di Pallotta per invogliare investitori stranieri ad acquistare il club (ForzaRoma.info)

Il possibile nuovo socio di Pallotta è nella Capitale, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. I legali di Friedkin hanno già incontrato, però, il management di Pallotta per conoscere meglio la situazione della società giallorossa. (ForzaRoma.info)