Palme bruciate in piazza Duomo, c'è il volto del responsabile

Milano, 23 febbraio 2017 - Adesso l'obiettivo è dare un nome a quel volto. Perché sembra finalmente esserci il volto di chi ha dato fuoco a una delle palme in piazza Duomo. Dall'esame delle immagini di tutte le telecamere della zona la polizia locale ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono bastate ... (SportFair)

Lo rende noto l'assessore alla Sicurezza di Milano, Carmela Rozza, tornando sulla questione delle palme bruciate in piazza Duomo. (CataniaLiveNews)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento dedicato a Vittorio Emanuele II, per ... (L'Arena)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento equestre dedicato a Vittorio Emanuele II, per piantare i banani, che ... (Gazzetta di Parma)

Si tratta di una pianta perenne di cui si raccolgono in primavera le radici dove... L’astragalo è una pianta che si usa in fitoterapia. (Bigodino.it)

C'era una volta Milano, era il lontano '800 quando in Piazza Duomo c'erano le palme e nessuno aveva mosso un dito oltre che una sorta di sbalordimento per il vivere quotidiano meneghino. (LaProvinciaNotizie)