Cgil Sicilia, siamo alla farsa: "Crocetta si prenda le sue responsabilità"

Sommario: I musicisti continuano a suonare mentre la nave affonda"Siamo alla farsa: come si può rendere possibile che un evento che doveva essere una vetrina del meglio che la Sicilia può offrire si trasformi nello specchio delle sue inadeguatezze e dei suoi problemi?". Lo dice il segretario generale della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Budget predefiniti e attenzione al portafoglio ma una maggiore propensione a spendere rispetto agli scorsi anni (Nove da Firenze)

Il deputato nazionale: "E' un evento di portata internazionale non una sagra. Pessimo modo di tutelare gli imprenditori siciliani". (Infomessina)

Il governo Crocetta ha nominato un comitato di controllo e supporto per il padiglione del cluster bio-mediterraneo,il padiglione che ospita 11 Paesi del Mediterraneo, dei quali la Regione siciliana è capofila, che al debutto ha fatto acqua da tutte le parti! Così si legge in una nota diffusa dopo una riunione... (RagusaTG)

Che fine hanno fatto gli oltre 8 miliardi e mezzo di euro che la Sicilia avrebbe dovuto spendere tra il 2007 e il 2013 per lo sviluppo dell’Isola? E i 2 miliardi... (Infomessina)

Abbiamo solo trasmesso una nota agli organizzatori perché risolvano immediatamente alcune disfunzioni non... "Non è vero che il Cluster BioMediterraneo è stato chiuso, non so a chi giovi esasperare la questione. (RagusaTG)

«Mercoledì 16 maggio alle 10,30 la vicenda della mancata apertura del cluster Biomediterraneo sarà discussa in Terza commissione “Agricoltura e Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana». (RagusaTG)