Adele, l'album della rinascita: divorzio, perdita di peso e nuovo amore. «Adesso dico la mia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SALUTE

Risponde alle curiosità a suon di canzoni: nel nuovo album, infatti, ogni canzone sarà mirata ad una domanda postale dal filgio.

L'hanno molto ferita le offese arrivate dalle altre donne sulla sua perdita di peso, causata in primis dall'ansia.

Un album che racconta se stessa, il suo divorzio da Simon Konecki e la sua rinascita: Adele torna sulle scene musicali con un attesissimo disco.

Non si è concentrata tanto sul dimagrire quanto sul diventare più forte e prendersi del tempo per sé

Negli anni, Adele è diventata un simbolo per molte donne, una fonte di ispirazione per l’accettazione di sé stessi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

La celebre cantante britannica, Adele, si è confessata su British Vogue raccontando di come ha perso peso e del suo divorzio. Adele, un cambiamento totale della sua vita. Nel corso degli anni Adele ha perso anche tanto peso visto che prima era diventata un simbolo: “Capisco perché alcune donne in particolare sono state ferite. (Mezzokilo)

Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua. Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. (Rnbjunk.com)

Che, dice, "è sempre stato reso un oggetto". Ormai è solo questione di giorni quando l’artista britannica farà il suo atteso comeback discografico. "Il mio corpo è sempre stato reso oggetto". Tuttavia la sua trasformazione fisica è diventata argomento di discussione in tutto il mondo. (Sky Tg24 )

Catherine Deneuve. Una volta tolti i bigodini, ancora un po’ di lavoro sulle radici per dare extra volume: “(Adele) si è divertita, e più i capelli diventavano voluminosi, più si emozionava”, ha commentato l’hairstylist. (La Repubblica)

Come racconta al magazine britannico, di cui è l'affascinante cover woman, "la gente è abituata a persone che documentano tutto su Instagram. In maniera molto sana, la cantante ha deciso di prendersi cura di sé. (Yahoo Eurosport IT)