Peugeot 3008, più grintoso ed elegante con il nuovo design

FormulaPassion.it ECONOMIA

In sostituzione dei tradizionali fendinebbia, la nuova funzione è integrata nei proiettori Full LED e accende gli anabbaglianti con intensità ridotta quando vengono attivati i fendinebbia posteriori.

Ancora più grintoso e spigliato, il look di Peugeot 3008, che con l’ultimo ritocco di carrozzeria compie un ulteriore passo in avanti in termini di stile, soprattutto nella parte frontale.

Nuovo 3008 sarà offerto in sette colori: Blu Celebes, Blu Vertigo, Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platinium, Nero Perla e Rosso Ultimate

Di nuovo disegno anche i proiettori anteriori, che ora sfoggiano un carattere più distintivo e sono dotati di tecnologia LED su tutti i modelli della gamma. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Una grande novità tecnologica questa della Peugeot che può rappresentare dunque il futuro dell'automotive ed una risorsa essenziale per la salvaguardia dell'ambiente Il Nuovo Pegeout E-Expert Hydrogen ha un'ampia capacità di coprire tutti i percorsi senza emissioni di CO2. (Inforicambi)

– Otto anni dopo il suo lancio, il Peugeot 308 è stato rinnovato da cima a fondo. Al contrario, l’altezza scende, 144 cm contro 146 cm, a favore dello stile. (HamelinProg)

Peugeot 508 Le promozioni Peugeot valide fino al 7 giugno 2021 consentono di acquistare la 508 BlueHDi Allure Pack con 31.400 euro invece di 38.900 euro. (Icon Wheels)

Peugeot 206 anno 2003 1.1 benzina 55kw. Non necessita di nessun intervento di meccanica. Lo stesso per le pasticche freni olio, batteia e altro. Stereo cd presente. Qualche segno di graffio. Consumi ridottissimi. (Bitecoin)

Leasys annuncia l’arrivo delle nuove offerte e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense che permettono di mettersi alla guida di alcuni modelli elettrificati del Gruppo Stellatis. (HelpMeTech)

La nuova Peugeot 308 Hybrid Plug-in può marciare in modalità totalmente elettrica per circa 60 km e grazie a lei sagono a undici le vetture elettriche o Plug-in Hybrid offerte dalla Casa del Gruppo Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr