Terremoto in Lega Pro: Macalli lascia

Tiscali SPORT

Terremoto in Lega Pro: dopo 18 anni Mario Macalli non ne è più presidente. Venerdì ha infatti rassegnato le proprie dimissioni insieme a tutto il Consiglio Direttivo. Il suo primo mandato risaliva al 1997. Sono stati diversi i polveroni che il ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Macalli e tutti i componenti del direttivo di Lega Pro si sono dimessi dagli incarichi dopo che il vice presidente Rizzo si era dimesso due ... (Gazzetta Lucchese)

Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... Insieme a lui anche tutto il consiglio direttivo. (LazioPress.it)

Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... Troppi gli scandali che hanno colpito la vecchia serie C. (Lo Strillone)

Lo dice il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che ... Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". (Tuttosport)

Non bastasse tutto questo, un autentico terremoto colpisce la Lega Pro. Questa volta, a livello amministrativo. (altroquotidiano.it)

In me non c'è nessuna delusione, ho tante società che fanno ... - "Le dimissioni? Se c'è la convinzione che qualcosa non quadra è meglio farsi da parte. (Rai Sport)