«Lei è tossica» Un esperto reale: «La porta di re Carlo è aperta per Harry, ma non per Meghan»

Meghan e Harry vivono in California con i figli Archie e Lilibet dalla Megxit del 2020. Imago/Frank Sorge Un esperto reale ne è certo: nonostante la faida familiare, «re Carlo III ha sempre lasciato la porta aperta a Harry». Ma non vale lo stesso per sua moglie Meghan: «Lei è tossica». fts Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te All'inizio di maggio, Harry è tornato in Gran Bretagna per la prima volta dopo la diagnosi di cancro della principessa Kate. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri media

Ma se il Sovrano è riuscito ad affrontare il cancro, più difficile sembra la sfida con suo figlio Harry che alla fine ce l'ha fatta, ancora una volta a ottenere quello che voleva: incontrerà suo padre quando sarà a Londra. (DiLei)

Secondo quanto riporta il Sun citato dal sito Leggo, pare che Harry abbia "mantenuto contatti regolari" con il padre e finalmente, per la prima volta da febbraio, i due si vedranno. (Liberoquotidiano.it)

Recentemente, alcuni veterani si sono scagliati contro il principe perché, a loro detta, con Meghan Markle al suo fianco ha perso credibilità. Saranno state queste parole il vero motivo per cui Meghan Markle si è rifiutata di accompagnare il marito in Inghiterra? O c'è dell'altro? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Invictus Games Foundation (@weareinvictusgames) Il motivo dell'assenza Secondo quando riporta il "Royal Editor for the Mail on Sunday", Charlotte Griffiths, «la duchessa del Sussex non si unirà a suo marito perché sa che avrebbe ricevuto una terribile accoglienza». (leggo.it)

La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. William e Kate non vogliono incontrarlo. (Io Donna)

Le ultime notizie riportate da Daily Beast parlano di un re Carlo "determinato a battere il cancro" ma su cui le cure non sembrano sortire l'effetto sperato, minando l'ottimismo a Palazzo, rimasto solo come una facciata. (Elle)

L'8 maggio il principe Harry incontrerà suo padre re Carlo per la seconda volta dopo la diagnosi choc di cancro. (ilmessaggero.it)