Juventus-Milan, Pioli a braccetto con Allegri: “Fa parte del gioco”

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan esce imbattuto dal big match contro la Juventus: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)

Pioli: "E' il momento di dimostrare la nostra forza" Florenzi: "Maignan? Mai lasciato solo, ci siamo fatti i complimenti" (Sport Mediaset)

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. TORINO. (Il Centro)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? (Milan News)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)