Probabile che Ue chiuda contratti con Astrazeneca, J&J a scadenza - viceministro Francia

Yahoo Notizie ECONOMIA

L'identificazione dell'associazione tra la presenza della proteina e la disfunzione infiammatoria e immunitaria nella malattia apre la strada ad ulteriori studi sul ruolo della proteina Env come potenziale bersaglio terapeutico"

Adnkronos. Una proteina 'sorvegliata speciale' per le forme gravi di Covid-19.

"Comprendere i meccanismi che portano dall'infezione da Sars-Cov-2 alla malattia grave - sottolinea - è fondamentale per lo sviluppo di trattamenti efficaci. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo l’Ue, attraverso gli sforzi della Commissione Europea, ha messo a punto una guida che fornisce ai docenti delle scuole strumenti utili per sensibilizzare gli studenti sulla tematica della disinformazione. (Informa)

Questo stesso vaccino, nello studio clinico di fase 3, è stato somministrato per errore in minore quantità ad alcuni volontari e, . Dimezzare la dose dei vaccini Covid potrebbe ridurre il rischio di trombosi (Di venerdì 16 aprile 2021) . (Zazoom Blog)

I furbetti. Sul numero dei vaccini ha poi aggiornato i dati: “In Campania abbiamo avuto meno dosi rispetto ad altre Regioni. “Sono alla Mostra per capire le dinamiche degli ultimi due giorni e comprendere se ci siano state sbavature nella nostra organizzazione”. (Il Fatto Vesuviano)

La Compagnia ha deciso di ritardare proattivamente il lancio del vaccino in Europa e di sospendere le vaccinazioni in tutti gli studi clinici del vaccino di Janssen contro il Covid-19, mentre stiamo aggiornando le linee guida». (Romasette.it)

Alla consegna del ticket, vi saranno date indicazioni” Ai prenotati per la giornata di oggi, invece, sarà garantito accesso prioritario e percorso dedicato. In questi minuti, il Sindaco Angelo Annese comunica che “ci sono, presso il nostro hub (allestito presso la tensostruttura di via Benedetto Croce) dosi di vaccino ASTRAZENECA disponibili per essere somministrate”. (The Monopoli Times)

Dopo le segnalazioni di trombosi è arrivato il rapporto dell’Aifa su AstraZeneca e tutti gli altri vaccini sinora inoculati in Italia. C’era grande attesa in questi giorni per il rapporto dell’Aifa su alcuni casi di trombosi che si erano registrati in seguito alla somministrazione di AstraZeneca. (CheNews.it)