De Bruyne fa esplodere l'Etihad: male Rudiger, il belga porta City-Real sull'1-1

TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City in rimonta contro il Real Madrid grazie a Kevin De Bruyne, il grande assente dell'andata al Bernabeu. La squadra di Guardiola, dopo diversi minuti di pressione, al 76' trova il varco g (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)

I tempi regolamentari si erano conclusi 1-1 con le reti di Rodrygo al 12' del primo tempo e De Bruyne al 31' della ripresa. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Real la sblocca con Rodrygo Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

Domenica alle 12 nel lunch match del PalaSerradimigni i sassaresi non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a sperare nei play off (SARdies.it)