Meghan, Harry e la lite furiosa con i Beckham: ecco perché non sono stati invitati alla festa di Victoria

Le cronache raccontano che, prima del matrimonio con Harry nel 2018, i Beckham ospitarono segretamente Meghan Markle nella loro sontuosa dimora di Beverly Hills, lontano da paparazzi e occhi indiscreti. E che fu proprio Victoria una delle prime a supportare Meghan ai tempi del suo trasloco a Londra e del suo ingresso nella famiglia reale. I Sussex e i Beckham erano legatissimi, ma nel 2023 una lite furiosa portò alla fine del loro rapporto di amicizia. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui non si tratta solo della annosa ed arcinota faida familiare nella casa reale dei Windsor, ma anche della rete di amicizie che Harry aveva da una vita e che con l’arrivo della moglie sono saltate. (Il Fatto Quotidiano)

Non si è unita ai festeggiamenti la nuora dell'ex cantante, Nicola Peltz Beckham, che non ha potuto partecipare al party per una questione familiare. L'assenza L'attrice Nicola Peltz non ha potuto raggiungere il marito Brooklyn Beckham per i stravaganti festeggiamenti della suocera perché, in quei giorni, si trovava a casa della nonna. (leggo.it)

Geri Halliwell e Mel B si sarebbero evitate durante la festa per i 50 anni di Victoria Beckam. (Fanpage.it)

E «quello per loro fu un insulto quasi imperdonabile». Secondo il biografo reale Tom Bower, tuttavia, c'erano tensioni già allora. (Vanity Fair Italia)

A condividere il video dell’esibizione, diventato subito virale sui social, è stato proprio il marito di Posh, David Beckham. Tra gli ospiti anche Tom Cruise, Eva Longoria e Salma Hayek (Milano Finanza)

Ma i ben informati hanno notato una assenza illustre: quella di Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, primogenito di David e Victoria. (Il Fatto Quotidiano)