Anteprima di “Il re 2” all’Ambrosio. Zingaretti: “Torino città unica”

Photocall affollato quella di stasera al cinema Ambrosio di Torino, per l’anteprima delle prime due puntate della seconda stagione de “Il re”. La serie – prodotta da The Apartment, Wildside e Zocotoco, sostenuta da Film Commission Torino Piemonte – è stata girata interamente in città, all’interno dell’ex-carcere Le Nuove. Ambientato nell’immaginario istituto di detenzione San Michele, “Il re” rip… (La Stampa)

Su altri giornali

Perché senza limiti non c’è conflitto, e se non c’è conflitto difficilmente, in scena, ci sarà una tensione capace di coinvolgere e incuriosire il pubblico. Un attore, dice Luca Zingaretti, deve essere pronto a crearsi dei limiti. (Esquire Italia)

Il cast, i nuovi personaggi, la trama, la location: tutto quello che dovete sapere sul ritorno di Bruno Testori alias Luca Zingaretti, protagonista de Il Re - Seconda Stagione. (Movieplayer)

Cosa è... Tornano Bruno Testori e l’ex moglie Gloria, al centro dei nuovi 8 episodi del prison drama Sky Original. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In occasione del lancio della seconda stagione di "Il Re", che debutta su Sky il 12 aprile, abbiamo chiesto a Luca Zingaretti cosa ne pensasse dell'istinto del farsi giustizia da soli. (ilGiornale.it)

Luca Zingaretti nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, una struttura dove nessuna delle leggi dello Stato ha valore, tutto dipende da lui e dal suo insindacabile giudizio. (Libero Magazine)

La nostra video intervista. (ComingSoon.it)