E' morto il cantante Wess, portò in Italia la musica soul

ROMA (22 settembre 2009) - E' morto la notte scorsa il cantante americano, naturalizzato italiano, Wesley Johnson, noto come Wess, inteprete di numerosi brani negli anni '60 e '70 in coppia con Dori Ghezzi. A diffondere la notizia, la figlia Debora ... (4minuti.it)

Ne parlano anche altre testate

Pur avendo fatto tante altre cose, Wesley Johnson, in arte Wess, verrà ricordato dal grande pubblico soprattuto per due canzoni. la prima è " Tu nella mia vita " e la seconda, ancora più celebre, " Un corpo e un'anima ". (Terni in rete)

Lo ha annunciato in Italia, la figlia Debora Johnson. ... (PUPIA)

Ilary Blasi esorta il marito, Francesco Totti, a vestire nuovamente la maglia azzurra. ... (Master Viaggi)

Il 22 settembre 1999 Air Dolomiti e Lufthansa firmavano uno storico accordo e la Compagnia tedesca entrava nel capitale Air Dolomiti del vettore italiano con una quota pari al 26%. (Master Viaggi)

You can leave a response or trackback to this entry La scorsa notte negli USA è morto Wesley ... You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. (MondoRaro.com)

In occasione della dichiarazione del riconoscimento delle Dolomiti come area sotto tutela dell'Unesco è occasione di un incontro organizzato a Forni di Sotto da Comitato interregionale PAS Dolomiti, CIPRA... (Salva le Foreste)