Angelica Salis, uccisa a coltellate dal marito: il giorno prima aveva chiesto aiuto in un bar

leggo.it INTERNO

L'uomo ha prima accoltellato la donna e poi ha chiamato i Carabinieri. Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 14:08

Angelica viveva uno stato di depressione, forse proprio legato alla sua situazione familiare.

La donna, uccisa dal marito Paolo Randaccio, 67enne, al culmine di una lite nella loro casa di Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari, sarebbe stata da tempo vittima di abusi.

Il figlio: «Sono stato io». (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu. Salis forse è stata colta di sorpresa, non ha fatto in tempo a difendersi ed è finita sul pavimento in una pozza di sangue. (L'Unione Sarda.it)

È stato lo stesso marito, Paolo Randaccio, 67 anni, a chiamare i soccorsi e i carabinieri: «Sono a casa, ho ucciso mia moglie». APPROFONDIMENTI CATANIA Catania, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio: oggi. (ilmattino.it)

C’è un fatto, avvenuto ieri, a meno di 25 dalla lite sfociata nel femminicidio di Angelica Salis a Quartucciu, che è stato raccontato da diversi testimoni. Ventiquattro ore dopo, le coltellate mortali inflitte dall’uomo alla donna, arrestato per omicidio dai carabinieri e portato a Uta (Casteddu Online)

Una donna di 60 anni è stata uccisa a coltellate dal marito in una appartamento in via Sarcidano. Quando anche i medici del 118 sono arrivati nell’appartamento di via Sarcidano non hanno potuto che constatare il decesso della vittima, raggiunta da diverse coltellate, una delle quali, forse mortale, al collo. (Cagliaripad)