E' già Napoli-Juve, Allegri: "Bentornato, Carlo". E Ancelotti: "Un onore confrontarmi con te"

Repubblica.it SPORT

Napoli e Juventus è già cominciata. E al momento i toni sono ‘concilianti’. Il duello vero e proprio, del resto, (ri)partirà soltanto il 19 agosto e quindi per ora è andato in scena solo uno scambio di saluti tra Max Allegri e Carlo Ancelotti che l’anno prossimo si contenderanno lo scudetto... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TORINO, 24 MAG - La storia della Juventus letta con la chiave del lavoro e delle intuizioni dei suoi allenatori. Sono i tecnici protagonisti di "Juve, una storia scritta in panchina", opera del giornalista de La Stampa, Antonio Barillà. (Agenzia Ansa)

Botta e risposta tra i due allenatori che l'anno prossimo si contenderanno lo scudetto (Tuttosport)

L'allenatore della Juventus dà il bentornato al neotecnico del Napoli con un bel messaggio su Twitter (Fanpage.it)

Nella serata di ieri il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha salutato il ritorno di Carlo Ancelotti in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Allegri dà ad Ancelotti il bentornato in Serie A e il neotecnico del Napoli gli risponde: «Un onore confrontarmi con te» (ilnapolista)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)