Gattuso si scalda: «Terrone a me? Dimmelo in faccia»

Corriere della Calabria SPORT

Gattuso si scalda: «Terrone a me?

Una tensione poi stemperata dallo stesso tecnico partenopeo nel corso della consueta conferenza stampa di fine partita: «Nervosismo?

Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone di m***a».

Sono le parole pronunciate da Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ma soprattutto calabrese doc e sentite chiaramente durante la diretta del confronto disputato tra la sua squadra e la Lazio (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli, contro la Lazio, ha fatto le prove generali in vista della partita di Champions League in programma sabato otto agosto contro il Barcellona di Lionel Messi. Lorenzo Insigne, Dries Mertens e un po' tutti i calciatori azzurri hanno dato la risposta migliore al coach calabrese giocando al massimo delle loro potenzialità. (AreaNapoli.it)

José Maria Callejon è candidato a partire dall'inizio nell'importante match di Champions League in programma sabato otto agosto contro il Barcellona di Lionel Messi. (AreaNapoli.it)

Nel caso in cui non dovesse farcela, l'esterno di Frattamaggiore sarà sostituito da Elmas o Lozano (il primo è favorito). (TUTTO mercato WEB)