Assunzioni e concorsi ordinari della scuola: un vero giallo [VIDEO]

Assunzioni e concorsi ordinari della scuola: un vero giallo [VIDEO]
Tecnica della Scuola INTERNO

Ma non è chiaro fino a che punto le nuove regole possano valere anche per i concorsi già banditi

Mancano 5 mesi al nuovo anno scolastico e ancora non si sa nulla di preciso su cosa potrebbe accadere a settembre.

Le nuove regole, volute dal ministro Brunetta, parlano di semplificazione dei concorsi e prevedono una selezione preliminare basata sulla valutazione dei titoli.

La situazione si è complicata negli ultimi giorni, a seguito della approvazione del decreto legge 44. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Concorso 2800 tecnici: mansioni e posti disponibili. (Fiscoetasse)

Le successive comunicazioni riguardo le prove d’esame e le graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web dell’Università, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso” La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due risorse – categoria C – posizione economica C1 nell’ambito tecnico, tecnico scientifico ed elaborazione dati. (Ti Consiglio... un lavoro)

Sono oltre mille le domande pervenute in meno di 24 ore, soprattutto da Campania, Calabria e Sicilia. In meno di 24 ore le domande di candidatura già presentate sono state 1.155, pervenute tramite il portale Step One 2019. (Informazione Fiscale)

Comune di Cortina d' Ampezzo: concorso per diplomati tecnici - TiConsiglio

Nuova opportunità di lavoro nella sanità pubblica in Friuli Venezia Giulia: L’ASL del Friuli Occidentale ha indetto un concorso per due collaboratori professionali – educatori, categoria D. Si rende noto che sul concorso operano le riserve di posto a favore dei soggetti invalidi e dei volontari FF. (Ti Consiglio)

SELEZIONE. La procedura selettiva per tecnico ambientale dell’ATO di Como consisterà nella valutazione dei titoli e in un colloquio. Tutte le successive comunicazioni sull’espletamento del concorso e sulle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso” (Ti Consiglio)

Il Comune di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno (Veneto), ha indetto un concorso per due diplomati tecnici. I vincitori del concorso saranno assunti a tempo indeterminato nel profilo di Istruttore Tecnico, categoria C. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr