Assunzioni e concorsi ordinari della scuola: un vero giallo [VIDEO]

Tecnica della Scuola INTERNO

Ma non è chiaro fino a che punto le nuove regole possano valere anche per i concorsi già banditi

Mancano 5 mesi al nuovo anno scolastico e ancora non si sa nulla di preciso su cosa potrebbe accadere a settembre.

Le nuove regole, volute dal ministro Brunetta, parlano di semplificazione dei concorsi e prevedono una selezione preliminare basata sulla valutazione dei titoli.

La situazione si è complicata negli ultimi giorni, a seguito della approvazione del decreto legge 44. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

OSPEDALE DI FERRARA. Il Sant’Anna, ospedale della città di Ferrara, è un punto di riferimento per la sanità dell’intera provincia che consta di 667 posti letto ordinari di degenza e 47di Day Hospital. (Ti Consiglio)

BANDO. Gli interessati al concorso dell’Università di Firenze per diplomati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 448 Kb), pubblicato per estratto sulla G.U. La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due risorse – categoria C – posizione economica C1 nell’ambito tecnico, tecnico scientifico ed elaborazione dati. (Ti Consiglio... un lavoro)

Nuova opportunità di lavoro nella sanità pubblica in Friuli Venezia Giulia: L’ASL del Friuli Occidentale ha indetto un concorso per due collaboratori professionali – educatori, categoria D. Fanno parte dell’ASL del Friuli Occidentale l’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, l’Ospedale San Vito al Tagliamento e l’Ospedale di Spilimbergo. (Ti Consiglio)

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso dell’Ambito Territoriale Ottimale (ATO) di Como per un esperto tecnico ambientale. DOMANDA DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio)

In meno di 24 ore le domande di candidatura già presentate sono state 1.155, pervenute tramite il portale Step One 2019. Sono oltre mille le domande pervenute in meno di 24 ore, soprattutto da Campania, Calabria e Sicilia. (Informazione Fiscale)

Nel frattempo, sempre secondo quanto racconta de Santis, si starebbe provvedendo anche al concorso per sostituire i due dipendenti Potrebbe essere il titolo di un film, invece si tratta dei sette dipendenti che hanno avuto il «nulla osta alla mobilità volontaria presso la Regione Lazio». (ilmessaggero.it)