La Juventus ha un'arma per arrivare a Vlahovic: inizia la trattativa

La Juventus ha un'arma per arrivare a Vlahovic: inizia la trattativa
SerieANews SPORT

Sull’ingaggio la Juventus non ha grandi problemi, è pronta a riconoscere un ingaggio da 6 milioni netti a Vlahovic

Kulusevski è l’arma per arrivare a Vlahovic. La Juventus ha un’arma per arrivare a Vlahovic: si tratta di Dejan Kulusevski.

Non è da escludere anche che Commisso decida d’arrivare fino al 2023 magari sperando nel rinnovo di Vlahovic, soprattutto se dovesse lasciare l’agente Ristic.

C’è distanza sulle valutazioni, la Fiorentina valuta 60 milioni Vlahovic mentre Kulusevski s’aggirerebbe intorno ai 40 milioni. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Il club del Principato lo valuta fra i 30 ed i 40 milioni di euro e i bianconeri per abbassare la quota potrebbero valutare l’inserimento come parziale contropartita di Weston McKennie, giocatore per il quale il Monaco non ha però mostrato interesse. (TUTTO mercato WEB)

Juve, ansia a centrocampo. Contro i giallorossi è in dubbio anche la presenza di Weston McKennie. In caso di negatività, potrebbe essere disponibile, almeno per la panchina, per la trasferta di Champions a San Pietroburgo di mercoledì 20 ottobre. (Tuttosport)

Juventus, Vlahovic obiettivo numero uno: Kulusevski può essere la chiave

– Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la base di partenza fissata da Commisso è di 75 milioni di euro, con il presidente viola che non ha intenzione a fare sconti. – Dopo le dichiarazioni di Commisso, che ha annunciato la fumata nera per il rinnovo di Dusan Vlahovic, è ufficialmente cominciata la corsa al giovane attaccante della Fiorentina (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr