Marchionne: “Per Ferrari sette miliardi sono pochi”

La Stampa ECONOMIA

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ieri ha rilanciato sul valore della Ferrari in attesa della quotazione in Borsa: «Sette miliardi? Sono pochi, mi aspetto ben altro», ha detto da Ginevra, dove ha presieduto l'assemblea dei ... (La Stampa)

Su altri media

Abbiamo tantissimo lavoro da fare per capire se e' possibile fare un'alleanza e con chi". Cosi' ha risposto l'a.d. (Borsa Italiana)

FCA ha riconosciuto un maxi-compenso da 31,3 mln di euro per il suo CEO Sergio Marchionne per la centralità dimostrata nel progetto di fusione tra Fiat e Chrysler. “Il nostro ... (Corrispondenti.net)

Uno degli argomenti più interessanti toccati da Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA, nel corso dell'ultima edizione del Salone dell'auto di Ginevra, è legato a doppio filo al futuro del marchio Fiat, un brand che, più di ogni altro, sta registrando ... (Club Alfa Magazine)

Un' intesa tra FCA e General Motors o tra FCA e Ford rappresenta un'ipotesi di lavoro che è “tecnicamente fattibile”. (Investire Oggi)

12 marzo 2015 18.04 L'Ad di Fiat Chrysler Automobiles, Marchionne, ha affermato che un'alleanza con una delle due case automobilistiche di Detroit, General Motors e Ford, "è tecnicamente possibile". (Rai News)

L'ad parla di futuri partner e sulla Formual 1: "I ragazzi stanno lavorando come dannati". Assemblea di Sgs. (Rai News)