Modello F24 telematico obbligatorio

Borsa e dintorni ECONOMIA

Da domani 1 ottobre scatta l'obbligo per la presentazione del modello F24 via online anche per i privati, in caso di compensazione ed in mancanza, quando il saldo risulta superiore ad un ammontare di 1.000 euro. Da sottolineare che la vera novità si ... (Borsa e dintorni)

Ne parlano anche altri media

L'Agenzia delle Entrate si è espressa positivamente circa la possibilità di continuare ad utilizzare i modelli F24 nella tradizionale forma cartacea, anche dopo il 1° ottobre. (IPSOA Editore)

Solo telematico oltre i mille euro. Da domani 1° ottobre cambiano le regole per fare versamenti e compensazioni con il modello F24: in particolare, non si potranno più utilizzare il modello cartaceo o i servizi di ... (Blitz quotidiano)

Come gestire le tasse adesso. Da mercoledì primo ottobre 2014 cambiano le regole per il ... (EconomiaWeb)

Chi deve presentare dei modelli il cui saldo finale sia pari a zero per effetto di compensazioni dovrà ... Da domani – ovvero dal primo ottobre – cambiano le modalità di presentazione dei famigerati modelli F24 per il pagamento delle imposte. (Leonardo.it)

Dal 1° ottobre 2014, in base a quanto previsto D.L. n. (Leggi Oggi)

- f24 a saldo zero: i modelli il cui saldo finale è pari a ... i canali di pagamento variano in base alle diverse tipologie di casistiche. (idealista.it/news)