Il Governo tira dritto sul canone Rai, in settimana vertice Mise-Mef

Adnkronos INTERNO

Il Governo tira dritto sul canone Rai legato alla bolletta elettrica mettendo gia' in cantiere l'ipotesi B, quella cioè comunque legata al consumo elettrico ma 'declinata' annualmente con l'Irpef. E' quanto apprende l'Adnkronos alla vigilia dell'incontro che vedrà il ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma forse questa volta è la volta buona – lo si capisce anche dai particolari. Basta fare una ricerca su Internet per capire che la storia del canone Rai in bolletta è qualcosa che periodicamente riappare sui giornali e nei blog. (Leonardo.it)

Il canone Rai dal 2015 potrebbe essere ridotto a 65 euro, ma l'inserimento nella bolletta dell'energia elettrica continua a far discutere. 4. (Tom's Hardware)

Alcune norme contenute nel pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità approvate ieri dal Pd, hanno fatto salire ulteriormente il livello della tensione tra i Democratici e Ncd, già alta a causa di un altro voto in commissione: quello sul divorzio breve che si ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ncd sulle barricate per la carta acquisti agli immigrati («governo ritiri l’emendamento alla legge di Stabilità») e sulla tassa sulla tv (Corriere della Sera)

La riforma del canone Rai non è ancora partita ma già divide la maggioranza. (SocialGamesPro)

«È una modalità impropria di ... (La Stampa)