Borse asiatiche in ordine sparso dopo la frenata del PIL cinese

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Frenano stamane le borse asiatiche su prese di profitto dopo i guadagni di ieri, ma frenate anche dal PIL cinese cresciuto al livello più basso degli ultimi cinque anni. L'indice Nikkei della borsa di Tokyo ha chiuso in flessione del 2,03% a 14.804 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Pechino (Askanews) - La locomotiva cinese rallenta. Il Pil è cresciuto del 7,3% annuo nel periodo luglio-settembre, con una lieve ... (Qui Isola d'Elba)

MILANO – In tempi di recessione c’è un comparto che continua a crescere e che apre nuovi spiragli sui mercati globali: è quello che si fonda sulla cooperazione e sulle relazioni commerciali tra Italia e Cina. (La Prima Pagina)

- Nonostante gli sforzi del governo cinese il Pil cinese e' cresciuto del 7,3% nel terzo trimestre, il minimo in 5 anni, ma leggermente meglio delle attese che stimavano una crescita del 7,2%. Secondo National Bureau of Statistics (NBS) il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  I risultati del Forum dell’Innovazione “Italia Cina” che si è svolto a Milano. (Corriere Informazione)

Dopo la ripresa economica nel secondo trimestre, da luglio a settembre il tasso di crescita dell'economia ha presentato nuovamente un calo. (Radio Cina Internazionale)

L'Università di Pisa tra i protagonisti nella corsa per la realizzazione di nuovi nanotransistori a basso consumo Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)