Gianluca Vacchi, statua a grandezza naturale in piazza: sorpresa nel cuore di Milano

In occasione del lancio del docu-film Gianluca Vacchi: Mucho Más su Prime Video, è stata una esposta in piazza XXV Aprile a Milano una statua di Vacchi a grandezza naturale sulla quale i suoi tatuaggi originali sono stati sostituiti con i commenti più ricorrenti che si trovano su di lui sui social media: è così infatti che molte persone vedono Gianluca Vacchi giudicando solo le sue stories.

Per scoprire tutto il “mucho màs” su Gianluca Vacchi, da oggi è disponibile il documentario su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. (leggo.it)

Su altri media

Gianluca Vacchi, quando si tratta della figlia Blu Jerusalema, non ha paura di eccedere: è dedicato a lei il progetto di una villa faraonica che sorgerà in Sardegna. È proprio una daddy girl: quasi quasi respinge sua madre se ci sono io nei dintorni (Thesocialpost.it)

Giuseppe Biscotti 26 MAG 2022 12:40. In un'intervista al Corriere della Sera, l'imprenditore e influencer Gianluca Vacchi ha smentito alcune fake news sul suo personaggio. L’azienda di famiglia, la Ima, è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino. (AreaNapoli.it)

Il foyer del teatro ospita anche una video proiezione di documenti relativi al Congresso del 1952. A seguire, la firma del Protocollo d’Intesa con Carmìna Conte, Serafina Mascia, Presidente Onoraria della FASI, Federazione Associazioni Sarde in Italia e Rita Murgia, Coordinatrice Donne Fasi , per cedere l’ultimo spazio della mattina alle donne sarde emigrate in collegamento dall’Australia, dall’Argentina e dal Belgio. (Sardegna Reporter)

Medaglia d’argento in Slalom Gigante e medaglia di bronzo in Combinata alle Olimpiadi di Pechino 2022 Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 16:27. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)