Moratti caustico: “Il mercato di gennaio? Cambierei tutti i giocatori”

tio.ch SPORT

MILANO (Italia) - Nonostante il successo sul Chievo, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti non è ancora soddisfatto della classifica dei nerazzurri. Il dirigente si è lasciato scappare una battuta quando gli è stato chiesto del mercato di gennaio: “Rinforzi ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato invernale si avvicina e negli ultimi giorni a tenere banco sono state le voci circa un possibile ritorno di Mario Balotelli all'Inter. (Calcio News 24)

Con queste parole, ai ... (AGI/ITALPRESS) - Roma, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante il successo sul Chievo l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti non è ancora soddisfatto della classifica dei nerazzurri e si lascia scappare una battuta quando gli chiedono del mercato di gennaio: “Rinforzi sul mercato? Da tifoso una squadra ... (Sportevai.it)

Il consiglio, brutale come uno schiaffo, arriva dall'ex interista Paul Ince. Mario Balotelli è una disgrazia per il Liverpool, la classica mela marcia che deve essere venduta al più presto per salvare quel che resta di questa stagione già compromessa. (Calcio World)

Bisogna far punti il più possibile ... Dopo la vittoria di ieri sera a Verona contro il Chievo, l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti è stato intercettato dai cronisti presenti allo stadio. (Canale Inter)

L'ex proprietario usa i toni forti per commentare il particolare momento ... (Termometro Politico)